
Come fare le cose in regola risparmiando
Un documento scritto in modo semplice e schematico, ma che illustra tutto quello che c’è da sapere ponendo l’attenzione sui rischi del fare le cose non in regola ed i vantaggi nel fare le cose come vanno fatte.
Una Guida pratica e gratuita rivolta ai gestori che organizzano attività di intrattenimento musicale o artistico in locali o manifestazioni come sagre o feste in piazza.
Specifichiamo che non si fa menzione della parte burocratica relativa all’attività commerciale di per se (scia ecc.), che è intrinseca nell’attività di chi gestisce un locale o un’iniziativa all’aperto con chioschi enogastronomici, così come non si parla di “piano per la sicurezza” o certificazione delle strutture e impianti, aspetti necessari per eventi di una certa dimensione.
Ci siamo focalizzati principalmente su quello che sono i piccoli eventi e, in particolare, le attività di intrattenimento nei locali.
Ti auguriamo buona lettura!