Videocorso Gratuito Sicurezza Spettacolo

Videocorso Gratuito Sicurezza Spettacolo
La sicurezza prima, durante e dopo lo spettacolo: un argomento importante quanto spesso sottovalutato, a volte con conseguenze serie.
Per evitare problemi è sempre consigliabile attenersi alle giuste procedure.
Per questo Marco Braghin, di MC Sicurezza, ha realizzato in esclusiva per Esibirsi Soc. Coop. un mini video corso dove spiega in modo chiaro cosa e fare e come farlo.
1.Ispezione luogo esibizione
come eseguire la corretta l’ispezione di una location destinata ad una esibizione da parte di lavoratori dello spettacolo
2.Controllo Allestimento e Attrezzature
come eseguire un attento controllo dell’allestimento utilizzato e le relative attrezzature al fine di avere la certezza dell’aderenza ai necessari canoni di sicurezza per l’esecuzione di uno spettacolo.
3.Parametri Sicurezza durante l’esibizione
Marco Braghin di MC sicurezza ci spiega come gestire la sicurezza sul luogo dell’esibizione di Come gestire i parametri di sicurezza durante unaurante l’esecuzione dell’evento
4.Gestione Casi di emergenza
come affrontare i casi di emergenza che si dovessero verificare durante l’esecuzione di uno spettacolo




