Esibirsi in regolaMarketing & Promozione

Rainbow Free Day

Anche Esibirsi soc. coop. tra i promotori dell'iniziativa

Esibirsi soc. coop. è orgogliosa di far parte del gruppo promotore di questa iniziativa di promozione della filiera indipendente nazionale. Anche i nostri soci entro il 30 dicembre potranno proporre l’acquisto di un proprio album musicale o un “incontro con l’artista” o ancora un “live streaming riservato”. Ma vediamo nel dettaglio cos’è il Rainbow Freee Day.

In rete con una cordata di operatori Italiani dello spettacolo e dell’arte per mettere al centro dell’attenzione la nostra diversità e produttività. È questa l’anima del Rainbow Free Day: quindici giorni (dal 15 al 30 gennaio 2021) dedicati al vasto mondo della produzione artistica indipendente.

Un arcobaleno di proposte di prodotti scontati on line e non solo che avrà una sua unicità redazionale e comunicativa, un suo brand, ma che vivrà di presenza e varietà diffusa, determinata soprattutto da tutti voi che vorrete aderire.

La chiamata è rivolta ai protagonisti di tutta la filiera (per contattarci [email protected]): dalla musica riprodotta ai negozi di dischi, dal mondo dello spettacolo live a quello in streaming, dagli strumenti musicali al cinema, dai libri alla formazione e tanto altro ancora. Ognuno potrà partecipare proponendo sconti, incontri live e molto altro.

Invitiamo quindi fin da ora ad aderire (l’adesione è gratuita, salvo le eventuali fee di eventuali piattaforme di e-commerce) artisti e musicisti, produttori musicali ed etichette, promoter di concerti e di spettacoli dal vivo, distributori e negozi dischi e libri e dvd, editori, produzioni e distribuzioni cinematografiche, produttori artigiani e negozi di strumenti musicali, scuole di musica e chiunque voglia. Tutti potranno, per l’occasione, offrire sconti al vastissimo pubblico che si conta di coinvolgere.

Per dare la tua adesione generica puoi scriverci qui: [email protected] o www.rainbowfreeday.com

Se vuoi aderire e partecipare puoi scrivere ai seguenti contatti (per settore) descrivendo chi sei, la tua provincia di appartenenza e la tua proposta:

Con ognuno di loro costruirai la tua proposta su misura per il Rainbow Free Day.

I nostri canali Social

https://www.facebook.com/rainbow.freeday/

https://twitter.com/FreedayRainbow

http://instagram.com/rainbow.freeday

Lascia un commento

Back to top button