Come faccio a cancellarmi?

Se ti cancelli per riscriverti successivamente sappi che:

1.dovrai inviare nuovamente tutta la documentazione compilata e firmata

Non è possibile utilizzare il materiale inviato con la iscrizione da cui hai dato cancellazione/recesso.

2.dovrai versare nuovamente la quota sociale di 50,00 euro + la quota associativa annuale di 70,00 euro

perchè ogni conteggio riparte da zero, ovvero è come se tu non fossi mai stato iscritto alla cooperativa.


IMPORTANTE!

La cancellazione comporta anche la rimozione completa dello storico dei documenti registrati e i servizi attivati, ovvero:

  • Storico Documentale: Buste paga, fatture, certificazioni uniche NON saranno più recuperabili online.Potrai fare richiesta manuale di documenti ma solo dietro il pagamento di un pagamento a copertura delle spese di segreteria.
  • Scheda Artista: la scheda sarà rimossa, tutti i dati cancellati e non sarà più visibile online.

Se hai compreso che:

  • perderai tutti i tuoi dati senza possibilità di recupero 
  • in caso di re-iscrizione dovrai ricominiciare da zero

e vuoi procedere comunque con la cancellazione, segui queste istruzioni:

1.Scarica, compila e firma il modulo di autocertificazione Cliccando qui

2.Inviaci il modulo per fax, mail o posta raccomandata (ai recapiti disponibili nella pagina contatti)

Nota bene: il modulo deve arrivarci almeno un mese prima della tua scadenza annuale!

In caso contrario rimarrai socio anche per l’anno successivo e dovrai pagare la quota annuale di 70,00 euro.


Al termine della procedura la cooperativa provvederà a riconsegnare la tua quota Sociale (50,00euro) versata all’atto dell’iscrizione sulle tue coordinate bancarie