Se ti cancelli per riscriverti successivamente sappi che:
1.dovrai inviare nuovamente tutta la documentazione compilata e firmata
Non è possibile utilizzare il materiale inviato con la iscrizioni eda cui hai dato cancellazione/recesso.
2.dovrai versare nuovamente la quota sociale di 50,00 euro + la quota associativa annuale di 70,00 euro
perchè ogni conteggio riparte da zero, come se tu non fossi mai stato iscritto alla cooperativa.
IMPORTANTE!
La cancellazione comporta anche la rimozione completa dello storico dei documenti registrati e i servizi attivati.
Perderai l’accesso a quanto segue:
-
Storico Documentale
Buste paga, fatture, certificazioni uniche NON saranno più recuperabili online.
Potrai fare richiesta manuale di documenti ma solo dietro il pagamento di un pagamento a copertura delle spese di segreteria.
-
Scheda Artista
la scheda sarà rimossa, tutti i dati cancellati e non sarà più visibile online.
-
Servizio BioLink
i link creati non funzioneranno più e manderanno ad una pagina bianca, perdendo ogni forma di traffico e pubblicità.
Se hai compreso che:
- perderai tutti i tuoi dati senza possibilità di recupero
- in caso di re-iscrizione dovrai ricominicare da zero
e vuoi procedere comunque con la cancellazione, segui queste istruzioni:
1.Scarica, compila e firma il modulo di autocertificazione Cliccando qui
2.Inviaci il modulo per fax, mail o posta raccomandata (ai recapiti disponibili nella pagina contatti)
Nota bene: il modulo deve arrivarci almeno un mese prima della tua scadenza annuale!
In caso contrario rimarrai socio anche per l’anno successivo e dovrai pagare la quota annuale di 70,00 euro.