News

MEI Meeting degli Indipendenti 2022 con Esibirsi Società Cooperativa

5 occasioni di incontro a Faenza, tra eventi, stand e corsi

MEI Meeting degli Indipendenti, storica manifestazione e punto d’incontro di rilevanza nazionale per i musicisti ed artisti indipendenti, quest’anno si terrà dal 30 Settembre al 2 Ottobre a Faenza (RA).

la Cooperativa Esibirsi sarà protagonista in varie location e a vario titolo, come di seguito dettagliato:

1.come parte dell’organizzazione del “MEI Academy“, iniziativa formativa alla sua prima edizione e di cui abbiamo nel dettaglio in questo articolo, ma che ricordiamo essere una serie di incontri formativi totalmente gratuiti ai quali è ancora possibile iscriversi gratuitamente attraverso il form di adesione. Le lezioni sono tenute da esperti del settore di rilevanza nazionale ed internazionale.

2.Esibirsi avrà spazio anche nel contesto di Convention Dj e Midance allargando così il target dei partecipanti al meeting anche ai dj indipendenti.

3.La cooperativa sarà presente con uno stand nella splendida Piazza del Popolo dove sarà possibile ricevere consulenze gratuite, conoscere i servizi di Esibirsi, ricevere i nostri gadget o semplicemente passare a fare un saluto e due chiacchiere con Giuliano Biasin e Luigi Buggio, componenti del cda della società.

4.Alcuni soci Esibirsi si esibiranno sui vari palchi del MEI. Tra questi i premiati Valerio Lundini, vincitore della Targa MEI – Premio Speciale MEI 25, e Doro Gjat , a cui va il Premio Hip Hop MEI.

5.La Cooperativa è presente anche come componente attivo del Coordinamento Stage! con cui si è organizzato per il sabato alle ore 10.30 il convegno “Verso gli Stati Generali della Musica Indipendente ed Emergente: Come Ripartire?” per il quale sono previsti gli interventi di Claudia Barcellona, Giuliano Biasin, Massimo Della Pelle, Marco Mori, Salvatore Battaglia, Michele Saraca, Luca Fornari, Claudio Formisano, Walger Giacovelli, Fabio Dell’Aversana, Francesco Pozono, Antonio Buldini, Sara Lauricella, Merysse e Istinti Artistici, Enrico Capuano, Roberta Giallo e tanti altri musicisti ed operatori. Per le conclusioni: Claudio Trotta (Barley Arts), Sergio Cerutti (Afi), Claudio Carboni (SiaeFutura) e Giordano Sangiorgi (Audiocoop).

Il programma completo è disponibile nel sito del MEI Meeting degli Indipendenti

Insomma, ti aspettiamo al MEI, Meeting degli Indipendenti, dal 30 Settembre al 2 Ottobre a Faenza (RA).

Lascia un commento

Back to top button