Esibirsi in regolaNews

Cremona Musica 2022 : MEI e Cooperativa Esibirsi presenti

dal 23 al 25 Settembre a Cremona

Esibirsi soc. coop. sarà presente alla fiera della musica di Cremona che dal 23 al 25 Settembre 2022 presso lo stand MEI (Meeting Etichette Indipendenti) , dove offriremo :

  • Consulenze gratuite sulla tematica dei diritti e doveri dei lavoratori dello spettacolo;
  • informazioni sulla Cooperativa Esibirsi;
  • informazioni ed eventuale adesione ad Audiocoop per la gestione del diritto connesso;
  • informazioni sulla Ns partecipazione al MEI 2022 di Faenza, dal 30 settembre al 2 Ottobre.

Vuoi venire a trovarci?
Per i soci è possibilie richiedere un pass gratuito semplicemente scrivendo a [email protected] entro il 23 settembre alle ore 17.00

 

Presentazione Fiera Cremona Musica 

(fonte : sito ufficiale)

Cremona Musica è il più grande e importante marketplace mondiale per la liuteria di alta gamma.

Per i musicisti è il posto giusto per scoprire, provare comprare lo strumento perfetto

Tantissimi eventi di qualità ogni anno vengono organizzati sia direttamente da CremonaFiere che dagli espositori stessi.

La fiera ha l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta, stimolando in parallelo il confronto sul mercato attuale e le sue prospettive, e si fa carico inoltre della missione di fare informazione e di produrre cultura.

In quest’ottica, ogni anno gli eventi sono altamente qualificati grazie al coinvolgimento dei più prestigiosi nomi del settore con performance e concerti in cui la musica si può ascoltare e apprezzare in tutte le sue forme.


Performing Arts Area

una sezione che consente agli operatori di vari settori relativi alla produzione, educazione e divulgazione musicale di essere presenti a Cremona Musica

business e produzione artistica sono due facce della stessa medaglia, e hanno bisogno di integrarsi e supportarsi reciprocamente.

Il Salone ospita dunque non solo centinaia di produttori e strumenti musicali, ma anche rappresentanze di festival, conservatori e accademie musicali, orchestre, ensemble, fondazioni, radio e TV, agenzie di comunicazione, fotografi, videomaker, studi di registrazione, tecnici del suono.

Queesti operatori saranno ospitati nella “Performing Arts Area”, dove avranno la possibilità di presentare i loro progetti e la loro offerta professionale .

Lascia un commento

Back to top button