Avvisi & Circolari

Decreto di Assegnazione del contributo ai sensi del d.M. n. 388 del 2 novembre 2021 sostegno ai lavoratori dello spettacolo dal vivo

Pubblicato Decreto del Direttore generale Spettacolo del 29 aprile 2022

Finalmente è stato pubblicato il decreto del Direttore generale Spettacolo del 29 aprile che riporta l’assegnazione del contributo ai sensi del DM 2 novembre 2021, rep. n. 388 per il sostegno dei lavoratori dello spettacolo dal vivo.

Di seguito riportiamo l’allegato 1 contenente i soggetti ammessi con relativi importi e specifiche e l’allegato 2 contenente i soggetti non ammessi con specificata la motivazione.

Specifichiamo che gli elenci precedentemente diramati dal ministero sono stati revisionati anche tenendo conto delle segnalazioni fatte dai soggetti. Quindi visionate gli elenchi sotto perchè molte posizioni sono state sistemate e sono stati riconteggiati anche gli importi.

Visto i lunghi tempi trascorsi per l’esame delle domande ci auguriamo che i pagamenti siano ora celeri. Se ci dovessero essere novità al riguardo provvederemo ad aggiornarvi.

Qualora i soggetti non ammessi ritenessero le motivazioni di esclusione non corrette hanno la possibilità di inviare documentazione attestante il possesso dei requisiti entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del decreto (29 aprile 2022)  al seguente indirizzo di posta certificata [email protected]

 

Qui di seguite i due allegato contenenti i soggetti ammessi e non ammessi

Allegato 1 – elenco dei soggetti ammessi

Allegato 2 – elenco dei soggetti non ammessi 

 

Qui il testo integrale del decreto

2 Commenti

Lascia un commento

Back to top button