News

Coop Esibirsi al MIR TECH con Audiocoop ed “Obiettivo Dj e Dj-Producer”

La cooperativa sarà presente nello stand Audiocoop.

Esibirsi soc. Coop. sarà presente al MIR TECH di Rimini dal 27 al 29 Marzo 2022 con uno stand realizzato insieme a MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, AudioCoop ed al gruppo “Obiettivo Dj e Dj Producer” che coinvolge anche SILS, Convention Deejay e Midance.

Sarà disponibile una postazione di consulenza continuativa da parte di Esibirsi soc. coop., Audiocoop e SILS con possibilità di iscriversi anche in loco ai singoli servizi.

Molti anche gli incontri formativi e conferenze. Di seguito il programma tuttora in fase di completamento e definizione:

Domenica 27 marzo 2022 – Arena Centrale – Ore  17 e 30.
Presentazione del MEI25 a cura di Giordano Sangiorgi
Sono stati invitati: il Consulente Assessorato Cultura Regione Emilia RomagnaOderso Rubini, il Dirigente del Settore Giovani della Regione Lazio Lorenzo Sciarretta per Laziosound, il Vice Presidente di AudioCoop e Amministratore ATCL Lazio Luca Fornari, i Presidenti di Afi Sergio Cerruti e Silb Maurizio Pasca, la cantautrice Roberta Giallo di AIA Associazione Italiana Artisti e autori indipendenti ed emergenti, Otello Cenci del Meeting di Rimini, Ivan Cardia Assistente del MIC, Carlo Pescatore di Obis, il polistrumentista e leader musicale Moreno Conficconi e altri ospiti. Insieme a Giuliano Biasin di Esibirsi, Massimiliano Abbiati di Convention Dj e Filippo Regis di Sils. Tra gli ospiti gli artisti, cantautori, dj e rapper Doro Gjat, Ognibene, Max Monti, Bodam Project e altri ospiti.


ALL’INTERNO DELLO STAND, dal 27 al 29 MARZO 

Domenica

Ore 11.00 Presentazione di “Obiettivo Dj e Dj Producer”: realtà aderenti, servizi e sito di riferimento;

Ore 13.30 “Lavoratore dello spettacolo: da emergente ad emerso” (esibirsi in regola, e diritti/doveri del lavoro dello spettacolo) a cura di Giuliano Biasin;

Ore 14.30 Lezione gratuita per “Utilizzare i controller e passare al Digital Djing” e la presentazione della 128 Academy di Federico Doria;

Ore 15.30 Presentazione delle attività del Sindacato Italiano Lavoratori dello Spettacolo, dei risultati importanti raggiunti e delle prospettive di lavoro (la nuova licenza Siae e l’istituzione e di un albo dei Dj) a cura di Filippo Regis;

Ore 16.30 Il fattore strategico dell’associazionismo e delle collecting, a cura di Giordano Sangiorgi;


LUNEDÌ

Ore 14.00 “Come utilizzare nel modo corretto i social per promuovere la propria attività artistica” a cura di Marco Forconi (responsabile Marketing di Esibirsi soc. coop.)

Ore 15.00 Réunion della DB Mafia, meeting del collettivo capitana da Gianluca De Bellis (si faranno Dj set in streaming, discussione sul tema della produzione musicale, remix e bootleg).

Ore 18.00 per uno zoom on line dallo stand del MIR Tech del MEI  su: “Conoscere tutti i propri diritti: D’autore, Copia Privata, Connessi e…”
Incontro con Alceste Ayroldi, Claudia Barcellona e Fiorenza Gherardi. Coordinano l’incontro Giordano Sangiorgi e Claudia Barcellona con Giuliano Biasin e Massimo Della Pelle.

 

MARTEDì

Ore 14.30 Presentazione Carta dei Servizi;

a seguire Incontri con dj-producer.

 

A supporto di MEI al MIR Tech 2022 con Obiettivo Dj Producer ci saranno Big Biz Hub e i media partner come Radio WOW, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono e tanti altri partner  tra cui Laziosound e Atcl Lazio.

Lascia un commento

Back to top button