News

Artisti insieme per le Marche – Concerto Benefico

Esibirsi aderisce a supporto dell'iniziativa

Concerto di beneficenza

Artisti insieme per le Marche

Domenica 23 Ottobre 2022, Oratorio Di San Filippo Neri, Via Manzoni,  Bologna

La fnalità dell’evento è raccogliere fondi per i territori colpiti dall’alluvione tra il 15 ed il 16 settembre 2022.

Anche Esibirsi soc. coop. aderisce a questa importante iniziativa organizzato in collaborazione con il Comune di Bologna, che ha dato il patrocinio, Bologna Unesco City of Music, Oratorio Di San Filippo Neri, Musicolor,  MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti sarà presentata dalla cantautrice Roberta Giallo, marchigiana di origine e bolognese di adozione. Main Sponsor Emilbanca.

Artisti insieme per le Marche” coinvolge tantissimi ospiti che hanno risposto all’appello gratuitamente, e che si esibiranno durante la serata, in ordine alfabetico: Angela Malfitano, Beatrice Antolini, Claudia D’Ippolito, Cris La Torre e Rod Mannara, Franz Campi, Giovanni Segreti Bruno, Lovesick Duo, Marcello Romeo, Massimiliano Martines, Milena Mingotti, Mirco Mariani, Nicolas Bonazzi, Roberta Giallo, Roberto Costa, Samuela, Stefano Colli & Giancarlo di Maria, Valentino Corvino, Vince Pastano.

Il ricavato delle vendite dei biglietti sarà devoluto ai Comuni di Ostra e Barbara, tra i più colpiti e con il maggiore numero di vittime.

Il biglietto è acquistabile al seguente link:

https://www.boxerticket.it/eventi/artisti-insieme-per-le-marche

Lascia un commento

Back to top button