
ATTENZIONE: il cambio di accesso potrebbe generare dei messaggi di errore:
- “404 not found”
- “Connessione non sicura”
Ovviamente sono falsi positivi che puoi riolvere in pochi minuti seguendo le istruzioni che ti abbiamo messo a disposizione nell’infocenter
RISOLVERE ERRORI ACCESSOcome preannunciato con largo anticipo, il metodo di accesso è stato adesso unificato nell’Area Socio.
Per accedere ai tuoi servizi (tutti) come prima cosa devi fare il login dall’accesso centralizzato (https://esibirsi.it/login).
NON USARE ALTRI LINK perchè riceverai un errore e/o sarai redirezionato alla pagina di accesso all’Area Socio.
L’area Socio è l’accesso dalla quale potrai usufruire di tutti i servizi offerti dalla Tua Iscrizione alla Cooperativa, non solo quelli in essere, ma anche tutti quelli che potranno aggiungersi.
Ti ricordiamo che per accedere devi usare il tuo Codice Socio e la relativa Password, NON devi usare il codice “GRUPPO” con il quale entravi nella “area riservata” per fare le agibilità.
Se ancora non avessi fatto la procedura di accesso, ricorda che il tuo Codice Socio è quello riportato nella tua Tessera Socio, che ti è stata a suo tempo inviata per email
Infine, se il tuo codice ha meno di 6 cifre devi aggiungere gli zero davanti, ad esempio se il tuo codice socio è 1234 dovrai scrivere 001234.
L’Accesso Unico ai servizi online semplifica il tuo uso dei nostri servizi e riduce al minimo le possibilità di errore: un altro grande passo in avanti nel miglioramento della infrastruttura a disposizione di tutti gli iscritti!
ATTENZIONE: il cambio di accesso potrebbe generare dei messaggi di errore:
- “404 not found”
- “Connessione non sicura”
Ovviamente sono falsi positivi che puoi riolvere in pochi minuti seguendo le istruzioni che ti abbiamo messo a disposizione nell’infocenter
RISOLVERE ERRORI ACCESSO