disoccupazione
-
Avvisi & Circolari
Promemoria per i soci percettori di NASPI
Promemoria per i soci percettori di NASPI: Ricordiamo che, come ogni anno, con il 1 gennaio il contratto di lavoro in Cooperativa è stato rinnovato ed è quindi necessario fare…
-
In-Formazione
Percepisci NASPI? Non è un problema.
L’iscrizione alla Esibirsi soc. coop, non va in contrasto con il percepimento della NASPI (disoccupazione). Ormai da diversi anni l’INPS ha chiarito questo aspetto. Con la Circolare numero 94 del…