News

MMWW: buona la prima!

cosa è successo in questa settimana-evento

La prima edizione (già…perchè ce ne saranno altre...) di Milano Music Worker Week, è stata un successo totale!

Per chi si fosse perso l’evento, si tratta di una iniziativa esclusiva di Esibirsi Società Cooperativa, con l’adozione di un ufficio temporaneo di Esibirsi nel capoluogo milanese dove abbiamo avuto tanti appuntamenti con artisti ed operatori di settore ai quali abbiamo fornito le nostre consulenze gratuite.

Non sono mancate le visite dei Soci che sono passati per conoscerci personalmente 🙂

il successo e il gradimento dell’iniziativa hanno permesso di schedulare il prossimo evento dal 27 Novembre al 2 Dicembre 2023 sempre al Campus Coworking Stazione Centrale, ottima e accogliente struttura che ringraziamo per la professionalità e gentilezza.

mmww staff

Mentre in ufficio la nostra “Ross” ha gestito gli appuntamenti, Giuliano Biasin e Luigi Buggio hanno fatto visita a diverse strutture e incontrato operatori sul territorio al fine di sviluppare e consolidare collaborazioni in vista del prossimo MMWW, come detto, già previsto a fine Novembre 2023.

Ross, Esibirsi Società Cooperativa

Chi abbiamo incontrato…

è stato un gande piacere incontrare artisti, soci e non, ma anche operatori molto qualificati, che ci teniamo a segnalare dettagliatamente, partendo da Piero Chianura, Direttore Editoriale di Smmag! incontrato al Play Music Store.

Ricordiamo che Esibirsi ha un suo spazio editoriale dedicato all’interno di SMMAG nel quale parla delle tematiche inerenti al lavoro che svolgiamo in cooperativa, informando i lettori del Magazine.

Piero Chianura Direttore editoriale di Smmag

Nella foto seguente la visita alla sede RCA-Sony grazie al gentile invito dell’amico Enrico Brun che ringraziamo nuovamente per l’opportunità.

RCA-Sony Enrico Brun

L’interessante scambio di informazioni con Alberto Palma, titolare del noto negozio strumenti musicali Palma e più sotto la foto con i titolari di Wimpy Music, Pioneer Dj Store Italia.

Palma Strumenti Musicali

Wimpy Music Pioneer Dj Store Italia

Abbiamo incontrato Matteo Mattiacci di Voci.fm per iniziare a strutturare la nostra partecipazione a Sanremo 2024 che anche quest’anno faremo insieme.

VOCI

Beh…potevamo non fare una visita all’Allianz Cloud per le selezioni di X Factor??

selezioni Xfactor allianz cloud

eccoci al concerto dei NDGN, nuovo progetto del duo Andy Fumagalli (Bluvertigo) e Eugene, che siamo felici di avere tra i soci Esibirsi, al quale ha preso parte per un brano anche il cantautore Lele Battista.

Andy Fumagalli Bluvertigo e Eugene

Buona la prima!

L’esito (molto) positivo di MMWW è un risultato che ci rende estremamente contenti e orgogliosi allo stesso tempo, perchè abbiamo avuto la conferma di quanto il messaggio che portiamo avanti venga sempre più valorizzato e compreso.

Cominciamo a percepire quella bella sensazione che il lavoro costante e portato avanti negli anni sta davvero generando frutti importanti, che vanno al di là dei numeri, sfociando in azioni di tipo collaborativo e culturale che pensiamo potranno aprire le porte di una nuova fase che vedrà tutti noi, soci Esibirsi, sempre più protagonisti nello scenario dei lavoratori dello spettacolo.

Grazie a tutti voi 😉

Mostra altro

Marco Forconi

Musicista da sempre, forte background informatico, lavoro nel settore IT/WEB dal 1995. Ho creato il mio primo sito web nel 1999 e dal 2003 mi occupo di Web Marketing e Comunicazione.
Pulsante per tornare all'inizio